Rassegna stampa del 6 marzo, presso il Force Building
Queste le prime parole dette da Rebecca King, Direttore della Superhuman Control Force, all'apertura della rassegna stampa, programmata questa sera a seguito degli ultimi avvenimenti riguardanti la cattura di Miranda Knox.
Gli ultimi mesi hanno visto Philadelphia come teatro di sempre più attentati terroristici da parte di Cyborg assassini che hanno più volte diffuso il panico nella popolazione. I morti sono stati molti, e fra queste vittime vi è un numero significativo di superumani. Fin dall'inizio noi del Rumors, sospettavamo che dietro queste azioni ignobili si celava Miranda Knox, ex-amministratore delegata delle Knox Enterprise
Per mesi la Force e la YGS si sono applicati per ricercare i vari laboratori segreti dove la Knox era intenta sia ad ideare nuovi up cibernetici sia ad effettuare esperimenti verso quelle vittime mutanti rapite nel paese.
"La cattura di Miranda Knox, da tempo ormai latitante e ricercata, è stata possibile grazie ad operazioni belliche simultanee in due basi nascoste in West Virginia e in Pennsylvania, che hanno visto le nostre forze scontrarsi con quelle potenziate di Knox. le due operazioni sono state guidate di Prime Guardian Fenrir e Jamie Parker. Accanto alla Superhuman Control Force, hanno operato la NSA e il gruppo Jackals. Il contributo più importante, tuttavia... è stato apportato dalla First Class della Young Gifted School, che ha collaborato con noi fin dalle primissime fasi di questa indagine.
Rebecca King
Direttore SCF
le operazioni si sono concluse con successo ma non senza vittime. Hanno perso la vita nelle due missioni tre membri della YGS, un Guardiano e un totale di sedici agenti dell'SCF."
Miranda Knox è attualmente detenuta in una struttura
medica la cui locazione non viene resa nota al pubblico per motivi di
sicurezza. Attualmente risulta inibita e in condizioni fisiche precarie, dopo
essere stata gravemente ferita durante lo scontro avvenuto in una delle due basi. Lo stato di inibizione indotto pare sia l'unica cosa che eviti alla donna di fare uso delle sue capacità superumane rendendola al pari di un comune essere umano.
"Miranda Knox non è il primo e non sarà l'ultimo superumano criminale a far visita alle nostre carceri." ha commentato Jamie Parker, Guardiano della SCF "Ci occuperemo di lei così come abbiamo fatto con tutti gli altri in passato, sebbene con misure adeguate al suo potere [...] farà la fine di tutti coloro i quali minacciano la libertà del popolo americano."
La nostra preoccupazione si concentra maggiormente sul lascito di Miranda Knox, che a parte il dolore per le vite tolte a tutti coloro che hanno cercato di fermarla con coraggio, si concentra maggiormente sulle ricerche, sulle sperimentazioni e sulla realizzazione di quegli impianti cibernetici che tanto hanno fatto parlare soprattutto nel web. Non è passata in sordina, infatti, la notizia dei cyber-chip realizzati ed impiantati ad una elite di poliziotti del PPD allo scopo di implementare le loro capacità fisiche e sensoriali, senza parlare del dubbio di un possibile controllo cerebrale a distanza. La Direttrice King assicura che i poliziotti impiantati siano stati tenuti sotto
stretta osservazione. Da poche settimane infatti, gli specialisti hanno constatato come gli
impianti si siano disattivati per poi dissolversi autonomamente
nell'organismo dell'ospitante. Pare che nessun poliziotto abbia mostrato da allora alcun cenno
di stress fisico o anomalie mentali e decisionali, resta comunque certa l'intenzione da parte della SCF di tenere sotto controllo tali agenti, anche se ormai pare certo che il problema sia cessato.
Resta comunque un incognita, l'entrata in scena della O'Shea Robotics, la quale ha inglobato le sedi di New York e Philadelphia dell'ormai defunta Knox Enterprise. Infatti sorge il dubbio che possa aver assorbito non solo le sedi ma anche tutti quei progetti di natura bellica data da armamenti ed innesti utilizzati dalla stessa Miranda Knox. Ma il Prime Jamie Parker ci rassicura:
Jamie Parker Guardiano Prime |
"I progetti più pericolosi, distruttivi e sicuramente illegali a cui ha dato vita Miranda Knox, sono e appunto rimarranno illegali, quindi impossibili da riprodurre, sono in mano alla Force, custoditi e da quel che ho potuto notare, senza quei mezzi che la Knox ha reputato saggio distruggere, saranno impossibili da riprodurre. ad ogni modo noi della SCF agiremo sempre nel pieno rispetto delle procedure e finchè la O'Shea Robotics lavorerà alla luce del sole e nel rispetto della legge come ha finora fatto, non ci sarà alcun motivo d'indagine, certo... verranno effettuati i comuni controlli di routine com'è necessario, durante il passaggio di un'eredità tanto scomoda."
La Preside della YGS non è da meno, desiderando rassicurare la popolazione superumana rimarcando l'impegno della scuola e della sua unità di protezione, la First Class, sottolineando come la conoscenza sia alla base di ogni cosa:
Iris Carter Preside YGS |
"Avremo sempre nuove minacce. Da ogni nuova minaccia impariamo e miglioriamo. La Scuola insegna ciò che di nuovo sui pericoli si impara ai suoi membri. Ora sappiamo come sconfiggere minacce come i Cyborg della Knox. Insegneremo quello che abbiamo imparato sul campo. Così come abbiamo fatto con altre minacce passate. Ma questo nemico è stato sconfitto. Se si presenterà di nuovo qualcosa di simile, nuovamente lo sconfiggeremo e con più tempestività e forza dato che ora sappiamo."
Miranda Knox pare essere quindi essere una minaccia sventata e resa inoffensfiva, ma le ultime parole della direttrice King ci portano sia a capire come il mondo delle industri belliche abbia fin troppe libertà, sia come oggi giorno basti così poco perchè quelle gia esistenti possano celare qualcosa di losco. Quindi come è possibile evitare la nascita di una nuova "Miranda Knox"?
"Se c'è una cosa che dovremmo imparare da questi eventi, è come sia necessario esercitare il più rigido controllo su chi in questa città ricopre nel settore privato cariche di potere. Assicurarsi che siano individui specchiati, mossi da ambizioni legittime, legali. E con le mani pulite."
Un insinuazione forse che ci pone molte altre domande.
Whisper
Nessun commento:
Posta un commento