mercoledì 9 marzo 2016

Un giustiziere fra le strade del Southside.

Elimina coloro che si approfittano dei più deboli e si firma con una rosa bianca.

Negli ultimi tempi il Southside è stato preso di mira più e più volte da parte di numerosi attacchi eseguiti o ai danni dei super umani. Le vicente dei The Chains, la Triade e le vicende dello Strings sono le più note, ma in questi giorni si vocifera nel web e nelle strade di qualcosa che ci riporta indietro di centinaia di anni.

Semplici omicidi eseguiti contro l'immoralità di coloro che sfruttano una posizione di potere ai danni di vittime più deboli.

Risulta oltremodo ammirevole come questo giustiziere, abbia attaccato due individui di dubbia moralità disponendoli in bella vista in un caratteristico "Tableau" dove alcuni simbolismi vengono rappresentati in bella evidenza.


Bella Vista
I due corpi ritrovati sono posti in ginocchio, come se dovessero fare ammenda anche se in molti lo collegano semplicemente ad una blanda "esecuzione" perpetrata dal giustiziere tramite un colpo d'arma da fuoco al capo.
Viene rinvenuta in bocca ai due individui una rosa bianca, simbolo di purezza, quasi a voler essere un monito vista la sua posizione, fra le labbra di individui che successivamente scopriamo aver utilizzato il ricatto per ottenere favori sessuali.

Do It Yourselfe
Infine si nota una scritta sul loro petto "DIY" l'acronimo per "Do It Yourselfe" qualcosa creato da se stessi come se il giustiziere avesse informato i due individui che la loro more era la relativa conseguenza delle loro azioni.
Ovviamente è sconosciuta l'identità del giustiziere, non ci sono telecamere in zona che abbiano ripreso l'accaduto, l'assenza di denunce per colpi d'arma da fuoco, e la mancanza degli abiti sulla scena ci fa supporre che l'omicidio sia stato effettuato altrove, e la polizia ha insabbiato tutto il prima possibile evitando di notificare l'accaduto.

Ci è stata inviata comunque una mail da parte del giustiziere che pare aver voluto chiarire fin da subito i suoi intenti, denunciando i due individui senza timore di rappresentarsi come Giudice, Giuria e Boia. Una scelta che crediamo possa essere stata effettuata nella perdita di fiducia di un sistema giudiziario fallace.

Alvin Kelley, riuscendo a riprendere con una telecamera negli spogliatoi, alcune scene di nudo di una ragazza cliente nella palestra in cui lavorava, ha tentato di ricattarla per costringerla a prestarsi a pratiche erotiche "particolari". A quanto pare, si evince dai file inviatici dal giustiziere, come Alvin fosse pratico in questo genere di ricatti.

Mike Dennis, un avvocato spiega ad una ragazza, affetta da qualche forma di disturbo psichico, che se non si presterà ai suoi giochetti e non gli farà quello che vuole, avrebbe ricevuto una relazione negativa con la conseguenza di complicarle terribilmente la vita e privandola della sua autonomia.

Il contenuto della mail anonima inviataci, recita esattamente queste parole, accompagnate da un immagine ora diventata simbolo.
Alvin Kelley. Mike Dennis.
Pubblicate in prima pagina.
Dite a quelli come loro che sto andando a prenderli.

Whisper

Nessun commento:

Posta un commento