giovedì 11 febbraio 2016

Ancora terrore fra le strade di Philadelphia

Ennesimo attacco da parte dei Cyborg nei confronti della YGS, restano ancora sconosciuti i motivi di tali attacchi

Cyborg
Molti credevano che con l'eliminazione del terminetor, fosse cessato il pericolo "cyborg" ma questo pomeriggio la città è stata nuovamente teatro di attentati ai danni di SuperUmani registrati.

Il JFK Plaza è solo uno dei terreni in cui si è svolta la battaglia per la sopravvivenza che ha visto partecipi degli studenti della Young Gifted School, protetti da un membro della First Class, fronteggiarsi con uno dei Cyborg precedentemente noto ai cittadini per l'evasione dei 20 detenuti del penitenziaro di Philadelphia.

Testimonianze sul posto affermano che il Cyborg si sia presentato in
The Love Fountain
mezzo alla folla per dirigersi verso una bancarella informativa della YGS, dove erano presenti i tre appartenenti per sfatare paure, rispondere alle domande ed incoraggiare la popolazione a non avere paura del fenomeno mutante.

Il panico è dilagato nell'istante in cui la gente ha riconosciuto il soggetto, le segnalazioni alla Force sono state molteplici, ma la vera risoluzione del problema è stata portata avandi da Marcus Dansi, volto noto della YGS per essere uno dei membri attivi della First Class. Lo scontro di Mr Dansi, supportato da un allievo, ha portato rapidamente il Cyborg a perire sotto i colpi del superumano. Le unità della Force si sono presentate una volta terminata la battaglia ed hanno messo in sicurezza la zona. Si sospetta che l'attacco sia ricollegabile a quello del mese scorso, che ha visto per la prima volta la YGS come bersaglio degli attacchi da parte dei Cyborg per altro perito nello scontro.

Purtroppo non hanno avuto fortuna i due umani, rapiti rispettivamente al Macy's Center ed all'Indipendence Park, durante il triplo attacco che ha scosso la città di Philadelphia.

Whisper

Nessun commento:

Posta un commento