giovedì 4 febbraio 2016

Attacco mutante nel Southside sventato da una misteriosa vigilante

La faida fra due attività commerciali, sfocia in un aggressione in piena regola.

Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato Chip Claybourne, co-proprietario dello Strings, ad attaccare Jennyfer Baker, titolare di una pasticceria artigianale fra la South Street e Bella vista.

Baker's Bakery
La sera del primo febbraio, la Baker's Bakery è stata teatro di una vera e propria aggressioni, fortunatamente sventata da una sconosciuta vigilante che ha quanto pare ha dato il tempo alla Baker di sparare due colpi all'aggressore. In base alla testimonianza della signora Baker, il mutante registrato Chip Claybourne, si è introdotto durante l'orario di chiusura della pasticceria per attaccare la donna utilizzando i suoi poteri elettrocinetici, risultando poi essere vittima del fuoco incrociato tra quello di una misteriosa vigilante, ed il fucile della proprietaria del Baker's Bakery.
Strings

La notizia, benchè abbia schockato gli abitanti del quartiere, non pare inaspettata. Infatti è noto l'astio che ha legato queste persone fin da molto tempo. Jennyfer Baker, 56 anni, vedova e madre di due figli, ha una storia di partecipazione attiva nella vita comunitaria del quartiere ed è stata a capo di diversi suoi comitati per il decoro urbano. Una delle ultime sue petizioni infatti vedono come obiettivo quello di chiudere il famoso Strings: locale di live music, da tempo popolare noto per le esibizioni di cantautori con abilità superumane e caratterizzato per essere un locale pro-civil rights di mutanti e simili, inquanto molte volte è stato teatro di utilizzo di capacità mutanti illegali da parte dei suoi clienti. La gente del posto teme ed ha ragione di credere che il locale possa essere meta di molti mutanti non registrati.

Online, sui maggiori siti di hosting per video, sono molti i filmati che vedono situazioni rischiose in cuoi vengono messe in mostra le abilità dei superumani.

A seguito dell'attacco, dopo il sopraggiungimento dei membri della Force, sia Jennyfer Baker che Chip Claybourne, sono stati portati al General Hospital. La prima presentando un naso rotto ed una serie di ustioni più o meno gravi attinenti alla elettrocuzione, il secondo presentando una bruciatura da laser su una spalla e due colpi di fucile sul busto, e dopo un operazione chiurgica durata diverse ore versa in coma.

Resta ancora sconosciuta l'identità della donna che ha sventato la minaccia, ma molti sono coloro che vociferano faccia parte di un nuovo gruppo di vigilantes registrati chiamati "Wolves"

Whisper

Nessun commento:

Posta un commento