sabato 30 gennaio 2016

"La Scuola è, e continua ad essere un posto sicuro."

Iris Carter, assicura la YGS come porto sicuro e baluardo nei confronti della legge sulla registrazione dei super umani.

  
Iris Carter
 E' passata più di una settimana dall'uccizione del famigerato Terminator, Cyborg sospettato di legami con l'imprenditrice Miranda Knox, assassino di mutanti e portatore di danni a molte strutture di Philadelphia. 

    La sua morte è avvenuta nei pressi dell'entrata della Yung Gifted School, scuola di giovani dotati super umani, istituita fin dalla comparsa dei primi mutati negli anni '70. Al momento dell'attacco, la scuola ha visto schierarsi a sua difesa, insegnanti, alunni ed i membri della First Class (gruppo elitario di superumani dedito alla salvaguardia della città contro tutti i super-criminali.) ottenendo una vittoria, con il minor numero di feriti possibili.

    Abbiamo chiesto un commento ad Iris Carter, Preside dell'Istituto, riguardo agli ultimi avvenimenti:


E' un fatto di cronaca che le vittime del Terminator fossero più superumani che umani e questo è il motivo per cui probabilmente ha deciso di attaccare in modo così diretto e violento la Young Gifted School. 
Ci tengo a specificare che tutti gli studenti ed i membri della Scuola sono registrati come secondo legge e qual'ora ci si presenti qualcuno che ancora non abbia compiuto il passo verso la legalità, sarà ben accolta ed ospitata da noi, per poi essere guidata presso gli Uffici del Governo, avvisati preventivamente, per completare le pratiche burocratiche attinenti alla registrazione.

La Young Gifted Schoold non si nasconde, mai, perché essere degni di cosa rappresentiamo e di chi siamo fa parte del nostro orgoglio. Questo ci porta ad essere facili bersagli alle minacce, anche se apparantemente, questo perchè a tutta la nostra collettività vengono dati gli strumenti per difendersi da tali pericoli e la possibilità di vivere serenetamente. 
La Scuola è, e continua ad essere un posto sicuro: il nostro corpo insegnante insieme ai membri della First Class hanno difeso e difenderanno sempre la Scuola insieme alla Superhumans Control Force che prontamente ha risposto alla chiamata.
L'importante è che Terminator sia stato definitivamente sconfitto. Il resto è dato alle indagini che la Superhumans Control Force e la First Class continuano a portare avanti.

Preside Iris Carter 
Whisper

giovedì 28 gennaio 2016

Cyber Up, la Knox Enterprises al fianco della Legge?

In assenza di miranda Knox, Tanya Smith risponde alle nostre domande.

  
Knox Building
Knox Building, 21.30. La rassegna stampa indetta dalla Knox Enterprises è accompagnata dal chiacchiericcio generale a seguito dell'attentato che ha colpito, appena due sere fa, Miranda Knox - attuale presidente della società. Una fin troppo provata addetta stampa Tanya Smith da il via alle domande intorno alle 22.00.
I discorsi sembrano incentrarsi maggiormente su due argomenti portanti : l'innesto o cyber up di cui tanto si sta parlando in questi giorni ed i sussidi legati al progetto Legalità di cui la società sembra essere una fiera sostenitrice.

    Sono trascorsi ormai quasi due settimane da quando i primi
Tanya Smith

duecento innesti del prototipo Knox sono stati impiantati in uomini e donne di sei nazioni differenti e solamente cinquanta ritirati nei primi dieci giorni di sperimentazione. Anche il Comandante Esposito, presente alla rassegna stampa ha dato conferma degli ottimi risultati di questi test. La Knox Ent. conta di innestare altri 200 prototipi nei prossimi quindici giorni così da concludere la fase test ed immettere il prodotto sul mercato nazionale ed internazionale.

    Le domande più frequenti hanno cercato di concentrarsi sul reale funzionamento del cyber up, attualmente in fase di sperimentazione sull'essere umano; sulle sue caratteristiche; sugli esiti negativi riscontrati e sull'eventuale discorso morale legato al suo utilizzo.

  • FUNZIONAMENTO:
    Il cyber up impiantato - come il comandante Esposito ha gentilmente specificato - sembra portare ad una risposta muscolare più rapida; alla capacità di schivare proiettili e di sparare con maggiore precisione, permette di avere una visuale in modalità termica o ad infrarossi molto più elaborata rispetto al passato, inoltre scherma la mente contro la lettura del pensiero ed all'impianto di immagini non reali.

  • CARATTERISTICHE TECNICHE :
    Il tempo di risposta in un qualsiasi soggetto varia dai sette ai quindici giorni per valutare il reale assorbimento del corpo umano di questo cyber up ma la società ha preferito aumentare il margine di tempo anche per valutare gli eventuali effetti collaterali. Il cyber ups ha le dimensioni di uno spillo: alla fine delle quattro settimane viene assimilato e smaltito direttamente dai reni. Degli integratori sportivi sono stati forniti ai tester per favorire l'espulsione del cyber ups "morto". Alla fine dei test, la società conferma un ulteriore controllo. Il cyber up - continua la signorina Smith - è attualmente e sarà del tutto autosufficiente con il passare del tempo e non avrà bisogno di ulteriori innesti per il futuro.

  • PROBLEMATICHE RISCONTRATE :
    A quanto pare le uniche problematiche riscontrate sembrano essere legate a sintomatologie piuttosto comuni : insonnia, emicrania e febbre alta che la Knox Ent giustifica con un cambio di temperature. Secondo i loro resoconti le persone che hanno mostrato tali problematiche si trovavano o in climi estremamente caldi o in situazioni di alta quota con pressioni atmosferiche diverse dalla normalità. Nessuna controindicazione a livello neurologico nè problemi legati alla psiche umana.

    Il tasto dolente però è nato nel momento in cui è stato toccato il tasto MORALITA'.
L'uomo, come tutti sanno, è un essere senziente in grado di decidere per sè stesso, sempre in conformità con quanto dettato dalle Leggi. Una macchina ed - in questo caso un innesto cybernetico - da lo stesso tipo di possibilità? Ci chiediamo se, in futuro, non possa essere la macchina a prendere il sopravvento sulle decisioni dell'essere umano. Fino ad ora si è data maggiore importanza al "beneficio del dubbio" ed al bisogno di trovare sfumature anche nelle cose più semplici. L'up nasce come metodo per combattere una persona non registrata quindi un criminale da chi, invece, non lo è. Eppure come un Guardiano presente alla conferenza di cui - per privacy - non riveleremo l'identità, ha specificato:

"E' questa la differenza, io non catalogo la gente come criminale/non criminale,
assieme a queste categorie ve ne sono altre
e tutta una serie di sfumature di cui sono sicuro, lei sia a conoscenza."

   La risposta è stata accantonata con una risata generale ed un'affermazione divertita che - tuttavia - non ha dissipato i dubbi esposti durante la conferenza, legati anche alla scelta dei candidati valutata sulla base di una semplice visita psichiatrica e psicologica.

   Il secondo argomento che non viene accantonato perchè considerato di minor importanza è quello legato ai sussidi familiari. Come la Signorina Smith conferma a gennaio sono stati erogati assegni a trenta nuclei familiari che la Società spera di triplicare entro marzo con l'aumento dei gifted che sceglieranno di registrarsi per poter vivere nella legalità.
Sin da subito torna a farsi strada il discorso della morale di cui - a quanto pare - la Knox Ent. sembra far finta di non conoscerne il significato intrinseco. La politica della società si basa sul Prohibition Act, chi non è regolarmente registrato è - automaticamente - catalogato come fuorilegge. Alla domanda sull'eventualità di sfrattare le persone che decideranno di non accettare il sussidio, la Smith si è dimostrata vaga e poco accurata informando che la società da aiuti ai cittadini non ai fuorilegge. Al posto della Baraccopoli - continua la Smith - sorgeranno case popolari per cittadini con redditi bassi.


   A questo punto viene spontaneo domandare : può la Legge diventare così ferrea da non riconosce più quelli che sono i diritti dell'essere umano? Anche chi, pur rispettando la Legge, non vuole ricevere sussidi avrà diritto ad una casa popolare o sarà, automaticamente, escluso dal grande progetto di riqualificazione sociale che la società sembra così fortemente volere?

A. Murphy

venerdì 22 gennaio 2016

Terminator: fine della minaccia

Attacca la Young Gifted School, morendo nel fuoco incrociato

Young Gifted School
E’ dell’ultima ora la notizia che vede protagonista il famigerato “Terminator” come vittima di uno scontro presso la Young Gifted School, scuola dedita all’accoglienza ed all’addestramento di tutti i super umani nell’utilizzo delle loro capacità.  Da fonti note, pare essersi presentato all’entrata dell’istituto creando un notevole trambusto, e ferendo il custode al servizio della scuola causandogli la rottura di un braccio e la contusione di un paio di costole.

Si sospetta che lo scopo fosse quello di uccidere quei super umani, che impauriti della scoperta del proprio potere, non fossero ancora riusciti a registrarsi ufficialmente. 
Iris Carter
Presidente della YGS

Ricordiamo infatti che la YGS, a seguito dell’approvazione del Mutant Integration Act, fu una delle prime istituzioni ad avvicinare i neo super umani, alla registrazione, senza esonerarsi dai propri obblighi morali di accettazione ed uguaglianza fra le specie.

I stessi membri della scuola: insegnanti, studenti e membri della First Class (squadra di vigilante autorizzati dal governo per la cattura dei super-criminali) hanno contribuito alla salvaguardia della scuola, combattenti per proteggere il proprio patrimonio. Infatti pare che dopo aver superato l’entrata, il terminator abbia dovuto resistere agli attacchi combinati dei giovani super umani, i quali hanno tempestivamente avvertito le unità della Force.

Pare però che non siano stati ne i membri della YGS ne i membri della Force ad eliminare totalmente la minaccia, visto che il famigerato Terminator pare sia stato ucciso da un colpo di precisione sparato da lunga distanza, da una figura sconosciuta.



Philadelphia può quindi trarre un sospiro di sollievo, sia per la sventata minaccia sia per la Young Gifted School che, istruendo a modo i propri allievi nell’utilizzo delle proprie capacità e nel rispetto della legge, si è dimostrata degna del rispetto del paese.

Whisper

E-mail, di un cittadino scontento.

I cittadini cominciano a protestare.

    Rumors nasce con l'intento di raccontare al mondo la verità che si cela dietro le apparenze ed in tendaggi fittizi di una società gestita dalla, politica, dai media e dalle multinazionali, sempre pronti a raccontare la 'loro' versione della storia tralasciando o modificando la realtà dei fatti.

Questo pomeriggio, in redazione ci è giunta una mail da parte di un anonimo cittadino desideroso di dire la sua sugli ultimi avvenimenti che hanno riempito le pagine dei giornali di tutta la nazione.

Non potevamo esimerci dal pubblicarla per rispettare ciò che ci siamo prefissati con l'apertura di questo blog d'informazione.

"E' davvero questo il luogo dove poter portare alla luce quello che gli altri nascondono?
Credo che siate tutti al corrente del passaggio di consegne alla Knox Industries.
Certo che lo siete, avete provato ad intervistare la mirabolante Miranda che vi ha liquidato come esauriti e stressati.
Le reti nazionali e le principali testate giornalistiche hanno messo in evidenza i progetti e le agevolazioni sociali ed economiche proposte ed attuate dall'impresa per i super umani.
Agevolazioni che provengono da una donna incapace di provare un minimo di raccapriccio di fronte ad un essere umano in fiamme.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere: a nessuno di voi è venuto il dubbio che la Knox possa essere collegata con la strana Power Shell che se ne andava in giro ad arrostire la gente.
Alcune fonti rivelano che il Terminator, diffusore del panico in città stesse dando la caccia a tutti coloro che sono in possesso del gene x per trasformarli in soldati come lui.
Ormai tutti sanno che la Knox industries è attiva dai primi anni '70 e del collegamento con il padre di Miranda con il Pentagono, infatti in quegli stessi anni si vociferava di un progetto segreto, portato avanti dal governo Nixon, Il nome del Progetto era Valhalla, e di questo sono rimaste poche traccie.
Nei primi anni '90 la multinazionale si è arricchita con la produzione di missili aria-terra e di Cyber Ups militari ma, con la fine della Prima Guerra del Golfo, Knox ha ritirato dal commercio i propri armamenti bellici, indirizzando la sperimentazione alle protesi mediche sostitutive e agli organi umani prodotti in laboratori.
Tra le altre cose, ha finanziato molti degli ospedali siti in zone di guerra dell'Africa o del Medio Oriente, in netto contrapposizione con gli ultimi cambiamenti di "scopi" della gestione di Miranda Knox.
Oggi giorno il Valhalla Project pare essere stato ripreso da un gruppo terroristico ben finanziato e ben armato. Power Shell comprese.
Non so se le informazioni siano attendibili, so solo che in rete è possibile rintracciare alcuni documenti scansionati ed in parte censurati.

E poi..i reporter siete voi...
Stanno accadendo molte cose strane in città, troppa gente parla di sicurezza, di diritti per gli umani ed i super umani, eppure vedo tanta insensatezza.
Mi chiedo: qual è il suo scopo? A che pro dare sussidi proprio ai super umani? E' forse un modo per spingere i mutanti a registrarsi per entare nelle grazie della Force e di certe Lobby governative allo scopo di cucirne loro bocca e occhi su attività poco pulite? Sta forse cercando di censirli così come faceva il nostro Terminator? E se così fosse, a che scopo?
Parliamo anche di questi Vigilantes che si spacciano per eroi nascondendosi dietro alle loro Power Shell: nobili ideali i loro, certo! Gli stessi che fanno dichiarazioni enfatiche dichiarando di non essere assassini. Resta comunque curioso come stando alle statistiche sono sotto di qualche cadavere per poter essere almeno credibili.
Una cosa è certa, le spese le fanno i cittadini. Declassati a spettatori innocenti di guerre di interesse che portano solo devastazione nelle loro case e nei loro quartieri.Onesti negli intenti? Forse, ma davvero pensate che i super umani abbiano bisogno del supporto di pagliacci mascherati per poter vivere in questa società? O del sussidio di una corporazione votata alla produzione di un super esercito? Noi cittadini vediamo tanto spreco di armi e sangue da parte
di entrambi gli schieramenti e la gente nelle strade continua a morire, forse anche a causa loro.
Sia la Knox che i Vigilantes , in modo diversi, calpestano i diritti dei super umani lasciando intendere che solo con il denaro o con la forza umana si possano cambiare le cose. Lasciare che i vigliantes decidano cosa sia meglio per i super umani creerà a parer mio un precedente, perché da difensori della legalità ad oppressori, il passo è breve. Se tutti i cittadini devono stare sotto la legge ( e guarda caso quelli con il gene x sono maggiormente vessati rispetto agli altri)loro stessi devono essere i primi a seguire le regole e non a scavalcarle in nome di ideali che non gli appartengono. Questo vale sia per la Knox che per i vigilantes.
Lasciateci le nostre strade, le nostre case. La Knox ce le vuole portare via in nome di una sicurezza che in ogni caso non sarà in grado di garantirci.

Buon lavoro...
The Angry Citizien"

giovedì 21 gennaio 2016

Miranda Knox, un bel viso per un losco affare

Legami, e coincidenze che saltano all’occhio.


Miranda Knox
Continua a far parlare di se, Miranda Knox, protagonista degli ultimi fatti di cronaca. Fatti che paiono essere studiati a tavolino e messi in scena da un ottimo esperto di pubbliche relazioni, con l’aiuto di un grande sceneggiatore.

Una  brava cittadina, un buon samaritano. In questo modo si è presentata all’opinione pubblica durante l’incontro con i senzatetto della baraccopoli cittadina, con l’intento di ripulire, ricostruire e rifocillare i poveri cittadini vittime della povertà e dello scarso interesso della gestione comunale. Purtroppo la gente della baraccopoli non ha visto di buon occhio il suo interessamento, attaccandola ma ferendo nel fuoco incrociato le due guardie del corpo in sua difesa. 

Un incidente?

Poco probabile, visto il tempestivo intervento di quattro Power Shell che sono apparse, purtroppo in ritardo, solo dopo la presenza delle vittime. Particolare curioso, per una donna intelligente come la Knox, quello di non mettere in prima linea delle guardie del corpo dotate di armature all’avanguardia, costruite quasi sicuramente dall’azienda stessa.

Ma questa casualità non è stata l’unica.

Infatti vengono presentati ulteriori progetti per “l’aiuto” delle forze armate, grazie a cyber ups cerebrali da impiantare agli agenti delle forze della polizia, con il sospetto di renderli future marionette nelle mani di un grande direttore d’orchestra.

Inoltre nel web si notano i primi collegamenti, le ipotesi impazzano e le coincidenze saltano all’occhio e quando queste iniziano a diventare troppe, la gente finisce con il farsi qualche domanda.

Partiamo dagli inizi: 

Intorno agli anni 70, durante la guerra del Golfo, viene avviato il Progetto Valhalla sotto la direzione al Pentagono, richiesto dallo stesso Nixon, allo scopo di far tornare in vita le centinaia di giovani soldati morti in battaglia per renderli delle vere e proprie macchine da guerra. Furono stanziati molti soldi ed i migliori scienziati dell'epoca diedero il loro contributo per la causa che non venne comunque portata a terni a seguito della fine della guerra. Il progetto viene accantonato e nessuno sembra saperne nulla fin quando, nell’ultimo mese ritorna a spuntare il suo nome a seguito delle ultime vicende che vedono partecipe il famigerato Terminator.

Ma il Terminator non é l’unico nome legato alla vicenda. Pare in fatti che la famiglia Knox sia legata a doppio cappio con il progetto Valhalla. Scopriamo che William Knox ha lavorato al Pentagono dal 1969 al 1973 dimettendosi un anno dopo dalla presunta nascita del Progetto Valhalla, per l’istituzione della sua impresa dove si sarebbe concentrato sulla sperimentazione delle protesi mediche sostitutive, ed organi umani prodotti in laboratori.

Petty Island
Recentemente, un paio di container provenienti dal Brasile, dov’è presente una delle sedi della Knox Ent., sono stati recuperati e trasportati a Petty Island. La zona che agli atti dovrebbe essere disabitata, a seguito del fallimento del deposito di carburante presente in loco, salta improvvisamente in aria.

Alcuni sospettano ad un laboratorio di Metanfetamine saltato casualmente in aria per le sostanze chimiche utilizzate, altri sospettano che il laboratorio, riguardi proprio la riapertura del progetto Valhalla, e che sia stato distrutto vista la cattiva pubblicità creata dal temibile terminator. 


Una pubblicità troppo scomoda.
Whisper

lunedì 18 gennaio 2016

Miranda Knox perde l’autocontrollo

A seguito di domande indiscrete, aggredisce verbalmente un giovane reporter.


Miranda Knox
E’ di ieri sera la notizia che vede protagonista, la neo Presidentessa delle Knox Enterprises, Miranda Knox perdere le staffe verso un giovane reporter sconosciuto ai media, durante la conferenza stampa richiesta.

Miranda Knox nasce a New York City il 22 giugno del ’89, passa l’infanzia con la madre a Ginevra fino alla maggiore età per poi seguire le orme del padre entrando al prestigioso MIT. Laureandosi in Ingegneria Meccanica e specializzandosi in Ingegneria Meccanica Aerospaziale, consegue due master in Tecnologia dei Materiali e Cyber Ups. Successivamente inizia la sua scalata al successo, presso la multinazionale di famiglia divenendo nel 2020 ad essere Amministratore Delegato delle Knox Enterprise a seguito dell’aggravarsi dello stato di salute del padre.

Durante la conferenza stampa richiesta dalla stessa Miranda Knox per rendere partecipi i Media delle novità riguardanti il futuro dell’impresa, un giovane e sconosciuto reporter esordisce con due domande. Alla prima domanda la neo Presidentessa replica con una professionalità atta ai migliori esperti di pubbliche relazioni, ma quando gli viene posta la domanda scomoda, pare cambiare completamente arrivando a dare dell’incompetente al giovane giornalista coinvolto, del quale preferiamo non rivelare il nome.

Di seguito la trascrizione delle domande e delle risposte ricevute.
xx - come mai stabilirsi proprio a Philadelphia, dove si trovano la Thorne?

MK - Perché è una città che amo, così come amo la sua gente. Ed è proprio a Philadelphia che sono stati firmati la Dichiarazione d'Indipendenza, gli Articoli della Confederazione e la Costituzione degli Stati Uniti. Vivere a Philadelphia è come vivere nel cuore pulsante degli Stati Uniti d'America. 
xx- sul web si vocifera che suo padre sia stato parte integrante del progetto Vahlalla sorto nel ’72 periodo in cui lavorava per il pentagono.  Dei documenti rilasciati on-line identificano come un carico, con molta probabilità pieno di attrezzature proveniente dal Brasile, dove voi della Knox avete un distaccamento, sia stato scaricato e portato a Petty Island molto prima che venisse distrutta per l’attacco causato dal criminale Cyborg “Terminator”, luogo per altro adibito a laboratorio segreto di ricerca. Queste informazioni unite al suo recente annuncio per l’apertura di due nuovi reparti legati alla Cibernetica, portano gli spettatori del web a credere che vi sia un legame fra la Knox Ent. ed il Cyborg assassino Terminator. 
MK - Mio padre ha lavorato al Pentagono, non è un segreto. Il resto di quello che dice sono solamente illazioni e teorie senza prove. Ma visto che lei non sa fare il giornalista, gli insegno io come fare il suo mestiere, mister xx. Dal Brasile verso gli Stati Uniti partono ogni giorno numerose navi, numerosi aerei, numerosi camion, contenenti merci di ogni genere. Ed ora, io dovrei aver a che fare con questo Terminator perché la Knox ha una sede in Brasile? Ridicolo. E si sta mettendo in ridicolo davanti a tutti quelli che la stanno guardando ed ascoltando. Io non creo cyber terroristi, io creo i mezzi per combatterli: la Knox Enterprises ha fornito armi agli Stati Uniti negli anni settanta ed ottanta, e durante la guerra del Golfo per la lotta al terrorismo; ed oggi è tornata in corsa per fornire di nuovo queste armi al nostro paese per una lotta ad un terrorismo peggiore: quello dei super-criminali. Non ho altro da aggiungere.

Un tale cambio repentino di registro riguardo una domanda scomoda ci porta a credere che ci sia un fondo di verità. Sarebbe stato molto più semplice dichiarare la teoria proposta come insensata, visto che non pare sia nata dalla mente del giovane reporter, ma dai forum liberi. 


Non ci resta che attendere gli sviluppi e constatare con i nostri occhi quale sia la verità dei fatti, compreso il possibile esaurimento di Miranda Knox per il troppo stress dato dalla sua posizione.

Whisper