venerdì 22 gennaio 2016

E-mail, di un cittadino scontento.

I cittadini cominciano a protestare.

    Rumors nasce con l'intento di raccontare al mondo la verità che si cela dietro le apparenze ed in tendaggi fittizi di una società gestita dalla, politica, dai media e dalle multinazionali, sempre pronti a raccontare la 'loro' versione della storia tralasciando o modificando la realtà dei fatti.

Questo pomeriggio, in redazione ci è giunta una mail da parte di un anonimo cittadino desideroso di dire la sua sugli ultimi avvenimenti che hanno riempito le pagine dei giornali di tutta la nazione.

Non potevamo esimerci dal pubblicarla per rispettare ciò che ci siamo prefissati con l'apertura di questo blog d'informazione.

"E' davvero questo il luogo dove poter portare alla luce quello che gli altri nascondono?
Credo che siate tutti al corrente del passaggio di consegne alla Knox Industries.
Certo che lo siete, avete provato ad intervistare la mirabolante Miranda che vi ha liquidato come esauriti e stressati.
Le reti nazionali e le principali testate giornalistiche hanno messo in evidenza i progetti e le agevolazioni sociali ed economiche proposte ed attuate dall'impresa per i super umani.
Agevolazioni che provengono da una donna incapace di provare un minimo di raccapriccio di fronte ad un essere umano in fiamme.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere: a nessuno di voi è venuto il dubbio che la Knox possa essere collegata con la strana Power Shell che se ne andava in giro ad arrostire la gente.
Alcune fonti rivelano che il Terminator, diffusore del panico in città stesse dando la caccia a tutti coloro che sono in possesso del gene x per trasformarli in soldati come lui.
Ormai tutti sanno che la Knox industries è attiva dai primi anni '70 e del collegamento con il padre di Miranda con il Pentagono, infatti in quegli stessi anni si vociferava di un progetto segreto, portato avanti dal governo Nixon, Il nome del Progetto era Valhalla, e di questo sono rimaste poche traccie.
Nei primi anni '90 la multinazionale si è arricchita con la produzione di missili aria-terra e di Cyber Ups militari ma, con la fine della Prima Guerra del Golfo, Knox ha ritirato dal commercio i propri armamenti bellici, indirizzando la sperimentazione alle protesi mediche sostitutive e agli organi umani prodotti in laboratori.
Tra le altre cose, ha finanziato molti degli ospedali siti in zone di guerra dell'Africa o del Medio Oriente, in netto contrapposizione con gli ultimi cambiamenti di "scopi" della gestione di Miranda Knox.
Oggi giorno il Valhalla Project pare essere stato ripreso da un gruppo terroristico ben finanziato e ben armato. Power Shell comprese.
Non so se le informazioni siano attendibili, so solo che in rete è possibile rintracciare alcuni documenti scansionati ed in parte censurati.

E poi..i reporter siete voi...
Stanno accadendo molte cose strane in città, troppa gente parla di sicurezza, di diritti per gli umani ed i super umani, eppure vedo tanta insensatezza.
Mi chiedo: qual è il suo scopo? A che pro dare sussidi proprio ai super umani? E' forse un modo per spingere i mutanti a registrarsi per entare nelle grazie della Force e di certe Lobby governative allo scopo di cucirne loro bocca e occhi su attività poco pulite? Sta forse cercando di censirli così come faceva il nostro Terminator? E se così fosse, a che scopo?
Parliamo anche di questi Vigilantes che si spacciano per eroi nascondendosi dietro alle loro Power Shell: nobili ideali i loro, certo! Gli stessi che fanno dichiarazioni enfatiche dichiarando di non essere assassini. Resta comunque curioso come stando alle statistiche sono sotto di qualche cadavere per poter essere almeno credibili.
Una cosa è certa, le spese le fanno i cittadini. Declassati a spettatori innocenti di guerre di interesse che portano solo devastazione nelle loro case e nei loro quartieri.Onesti negli intenti? Forse, ma davvero pensate che i super umani abbiano bisogno del supporto di pagliacci mascherati per poter vivere in questa società? O del sussidio di una corporazione votata alla produzione di un super esercito? Noi cittadini vediamo tanto spreco di armi e sangue da parte
di entrambi gli schieramenti e la gente nelle strade continua a morire, forse anche a causa loro.
Sia la Knox che i Vigilantes , in modo diversi, calpestano i diritti dei super umani lasciando intendere che solo con il denaro o con la forza umana si possano cambiare le cose. Lasciare che i vigliantes decidano cosa sia meglio per i super umani creerà a parer mio un precedente, perché da difensori della legalità ad oppressori, il passo è breve. Se tutti i cittadini devono stare sotto la legge ( e guarda caso quelli con il gene x sono maggiormente vessati rispetto agli altri)loro stessi devono essere i primi a seguire le regole e non a scavalcarle in nome di ideali che non gli appartengono. Questo vale sia per la Knox che per i vigilantes.
Lasciateci le nostre strade, le nostre case. La Knox ce le vuole portare via in nome di una sicurezza che in ogni caso non sarà in grado di garantirci.

Buon lavoro...
The Angry Citizien"

Nessun commento:

Posta un commento