A seguito di domande indiscrete, aggredisce verbalmente un giovane reporter.
Miranda Knox |
E’ di ieri sera la notizia che vede protagonista, la neo Presidentessa delle Knox Enterprises, Miranda Knox perdere le staffe verso un giovane reporter sconosciuto ai media, durante la conferenza stampa richiesta.
Miranda Knox nasce a New York City il 22 giugno del ’89, passa l’infanzia con la madre a Ginevra fino alla maggiore età per poi seguire le orme del padre entrando al prestigioso MIT. Laureandosi in Ingegneria Meccanica e specializzandosi in Ingegneria Meccanica Aerospaziale, consegue due master in Tecnologia dei Materiali e Cyber Ups. Successivamente inizia la sua scalata al successo, presso la multinazionale di famiglia divenendo nel 2020 ad essere Amministratore Delegato delle Knox Enterprise a seguito dell’aggravarsi dello stato di salute del padre.
Durante la conferenza stampa richiesta dalla stessa Miranda Knox per rendere partecipi i Media delle novità riguardanti il futuro dell’impresa, un giovane e sconosciuto reporter esordisce con due domande. Alla prima domanda la neo Presidentessa replica con una professionalità atta ai migliori esperti di pubbliche relazioni, ma quando gli viene posta la domanda scomoda, pare cambiare completamente arrivando a dare dell’incompetente al giovane giornalista coinvolto, del quale preferiamo non rivelare il nome.
Di seguito la trascrizione delle domande e delle risposte ricevute.
xx - come mai stabilirsi proprio a Philadelphia, dove si trovano la Thorne?
MK - Perché è una città che amo, così come amo la sua gente. Ed è proprio a Philadelphia che sono stati firmati la Dichiarazione d'Indipendenza, gli Articoli della Confederazione e la Costituzione degli Stati Uniti. Vivere a Philadelphia è come vivere nel cuore pulsante degli Stati Uniti d'America.
xx- sul web si vocifera che suo padre sia stato parte integrante del progetto Vahlalla sorto nel ’72 periodo in cui lavorava per il pentagono. Dei documenti rilasciati on-line identificano come un carico, con molta probabilità pieno di attrezzature proveniente dal Brasile, dove voi della Knox avete un distaccamento, sia stato scaricato e portato a Petty Island molto prima che venisse distrutta per l’attacco causato dal criminale Cyborg “Terminator”, luogo per altro adibito a laboratorio segreto di ricerca. Queste informazioni unite al suo recente annuncio per l’apertura di due nuovi reparti legati alla Cibernetica, portano gli spettatori del web a credere che vi sia un legame fra la Knox Ent. ed il Cyborg assassino Terminator.
MK - Mio padre ha lavorato al Pentagono, non è un segreto. Il resto di quello che dice sono solamente illazioni e teorie senza prove. Ma visto che lei non sa fare il giornalista, gli insegno io come fare il suo mestiere, mister xx. Dal Brasile verso gli Stati Uniti partono ogni giorno numerose navi, numerosi aerei, numerosi camion, contenenti merci di ogni genere. Ed ora, io dovrei aver a che fare con questo Terminator perché la Knox ha una sede in Brasile? Ridicolo. E si sta mettendo in ridicolo davanti a tutti quelli che la stanno guardando ed ascoltando. Io non creo cyber terroristi, io creo i mezzi per combatterli: la Knox Enterprises ha fornito armi agli Stati Uniti negli anni settanta ed ottanta, e durante la guerra del Golfo per la lotta al terrorismo; ed oggi è tornata in corsa per fornire di nuovo queste armi al nostro paese per una lotta ad un terrorismo peggiore: quello dei super-criminali. Non ho altro da aggiungere.
Un tale cambio repentino di registro riguardo una domanda scomoda ci porta a credere che ci sia un fondo di verità. Sarebbe stato molto più semplice dichiarare la teoria proposta come insensata, visto che non pare sia nata dalla mente del giovane reporter, ma dai forum liberi.
Non ci resta che attendere gli sviluppi e constatare con i nostri occhi quale sia la verità dei fatti, compreso il possibile esaurimento di Miranda Knox per il troppo stress dato dalla sua posizione.
Whisper
Nessun commento:
Posta un commento