Attacca la Young Gifted School, morendo nel fuoco incrociato
Young Gifted School |
E’ dell’ultima ora la notizia che vede protagonista il famigerato “Terminator” come vittima di uno scontro presso la Young Gifted School, scuola dedita all’accoglienza ed all’addestramento di tutti i super umani nell’utilizzo delle loro capacità. Da fonti note, pare essersi presentato all’entrata dell’istituto creando un notevole trambusto, e ferendo il custode al servizio della scuola causandogli la rottura di un braccio e la contusione di un paio di costole.
Si sospetta che lo scopo fosse quello di uccidere quei super umani, che impauriti della scoperta del proprio potere, non fossero ancora riusciti a registrarsi ufficialmente.
Iris Carter Presidente della YGS |
Ricordiamo infatti che la YGS, a seguito dell’approvazione del Mutant Integration Act, fu una delle prime istituzioni ad avvicinare i neo super umani, alla registrazione, senza esonerarsi dai propri obblighi morali di accettazione ed uguaglianza fra le specie.
I stessi membri della scuola: insegnanti, studenti e membri della First Class (squadra di vigilante autorizzati dal governo per la cattura dei super-criminali) hanno contribuito alla salvaguardia della scuola, combattenti per proteggere il proprio patrimonio. Infatti pare che dopo aver superato l’entrata, il terminator abbia dovuto resistere agli attacchi combinati dei giovani super umani, i quali hanno tempestivamente avvertito le unità della Force.
Pare però che non siano stati ne i membri della YGS ne i membri della Force ad eliminare totalmente la minaccia, visto che il famigerato Terminator pare sia stato ucciso da un colpo di precisione sparato da lunga distanza, da una figura sconosciuta.
Philadelphia può quindi trarre un sospiro di sollievo, sia per la sventata minaccia sia per la Young Gifted School che, istruendo a modo i propri allievi nell’utilizzo delle proprie capacità e nel rispetto della legge, si è dimostrata degna del rispetto del paese.
Whisper
Nessun commento:
Posta un commento