sabato 30 gennaio 2016

"La Scuola è, e continua ad essere un posto sicuro."

Iris Carter, assicura la YGS come porto sicuro e baluardo nei confronti della legge sulla registrazione dei super umani.

  
Iris Carter
 E' passata più di una settimana dall'uccizione del famigerato Terminator, Cyborg sospettato di legami con l'imprenditrice Miranda Knox, assassino di mutanti e portatore di danni a molte strutture di Philadelphia. 

    La sua morte è avvenuta nei pressi dell'entrata della Yung Gifted School, scuola di giovani dotati super umani, istituita fin dalla comparsa dei primi mutati negli anni '70. Al momento dell'attacco, la scuola ha visto schierarsi a sua difesa, insegnanti, alunni ed i membri della First Class (gruppo elitario di superumani dedito alla salvaguardia della città contro tutti i super-criminali.) ottenendo una vittoria, con il minor numero di feriti possibili.

    Abbiamo chiesto un commento ad Iris Carter, Preside dell'Istituto, riguardo agli ultimi avvenimenti:


E' un fatto di cronaca che le vittime del Terminator fossero più superumani che umani e questo è il motivo per cui probabilmente ha deciso di attaccare in modo così diretto e violento la Young Gifted School. 
Ci tengo a specificare che tutti gli studenti ed i membri della Scuola sono registrati come secondo legge e qual'ora ci si presenti qualcuno che ancora non abbia compiuto il passo verso la legalità, sarà ben accolta ed ospitata da noi, per poi essere guidata presso gli Uffici del Governo, avvisati preventivamente, per completare le pratiche burocratiche attinenti alla registrazione.

La Young Gifted Schoold non si nasconde, mai, perché essere degni di cosa rappresentiamo e di chi siamo fa parte del nostro orgoglio. Questo ci porta ad essere facili bersagli alle minacce, anche se apparantemente, questo perchè a tutta la nostra collettività vengono dati gli strumenti per difendersi da tali pericoli e la possibilità di vivere serenetamente. 
La Scuola è, e continua ad essere un posto sicuro: il nostro corpo insegnante insieme ai membri della First Class hanno difeso e difenderanno sempre la Scuola insieme alla Superhumans Control Force che prontamente ha risposto alla chiamata.
L'importante è che Terminator sia stato definitivamente sconfitto. Il resto è dato alle indagini che la Superhumans Control Force e la First Class continuano a portare avanti.

Preside Iris Carter 
Whisper

Nessun commento:

Posta un commento